Rss


Verso il piano triennale del turismo
Piattaforma di progettazione partecipata

13 - gennaio - 2012

Web, portali e loro promozioni

Scritto da cberrino | Cittadini - Genova

Spett. Regione, ho scoperto con piacere il vostro blog.. Colgo quindi l’occasione per suggerire un’azione volta a promuovere il turismo che c’è e che va valorizzato e promosso. Operando nel settore web dal 1996 ed in particolare sugli aspetti di Web Marketing – Sem/Seo dal 2002. i sia come imprenditore che come docente, continuo a vedere poca attenzione agli aspetti di promozione e posizionamento on-line, attività fondamentale che è a costo limitato e facilmente misurabile e trasparente. Non servono ingegneri o grossi nomi, basta qualcuno che ci lavori day-by-day Ecco una cosa che vorrei. Grazie mille


2 commenti

  1. luciano morelli - Seleziona - Altre province

    Scritto il 17 gennaio 2012 - 13:16

    Quanto scritto dal Sig. cBerrino lo condivido pienamente.
    A suo tempo avevo già espresso un mio pensiero sul “turismo in liguria”: http://liguria.ilturismochevorrei.it/2011/12/10/le-perle-della-liguria/
    purtroppo sin’ora “molto poco” ho visto.
    vivissime cordialità e… Felice Anno a tutti
    luciano morelli

  2. giuseppe - Cittadini - Savona

    Scritto il 20 gennaio 2012 - 21:01

    Sono un camperista, la mia semplice proposta è quella di far fare orario continuato alle APT nei mesi estivi, gli uffici stessi trasferirli nelle vicinanze dei caselli Autostradali, in modo di agevolare i Turisti senza che che devono raggiungere il centro.

    Che i vari campeggi e Hotel inviassero la loro disponibilità dei posti alle varie APT, in modo tale che il turista possa reperire informazioni sulla disponibilità.

    Inoltre inviterei le varie Pro Loco a controllare l’indirizzo di posta elettronica che inseriscono nelle loro pagine web che siano precise, è i vari gestori leggano più spesso la posta.

    Mi farebbe piacere essere invitato ai vari incontri sul Turismo
    Colgo l’occasione per inviarvi un saluto Giuseppe Savona

Commenta

I campi con (*) sono obbligatori.