Rss


Verso il piano triennale del turismo
Piattaforma di progettazione partecipata

17 - gennaio - 2012

Mercoledì 18 gennaio due incontri di presentazione del blog “Il turismo che vorrei in Liguria” a Diano Marina e Savona

Scritto da Redazione | Amministratore e moderatore - Liguria

Operatori, cittadini e rappresentanti delle istituzioni delle provincie di Savona e Imperia sono tutti invitati a partecipare agli incontri di presentazione del blog “Il turismo che vorrei in Liguria” che si terranno mercoledì 18 gennaio a Diano Marina (provincia di Imperia) e a Savona.

Il primo incontro sarà alle ore 10 della mattinata del 18 gennaio presso la sala consiliare del Comune di Diano Marina in Piazza Martiri della Libertà, 3.

L’appuntamento per operatori, cittadini ed enti del savonese è invece alle ore 15 dello stesso giorno presso la Camera di Commercio di Savona in via Quadra Superiore, 16.

I due incontri rappresentano un’importante occasione per capire le modalità di partecipazione al blog, ma anche un’opportunità per conoscere il progetto “Liguria Turismo Bottom up”, con il quale l’Assessorato al turismo della Regione Liguria ha intrapreso un percorso basato sulla partecipazione dal basso per la costruzione del piano turistico triennale.

Agli incontri interverranno l’Assessore al Turismo della Regione Liguria Angelo Berlangeri e i consulenti dello Studio Giaccardi e Associati, incaricato di realizzare il progetto, per parlare di:

“Liguria Turismo Bottom-up. La partecipazione di operatori, cittadini e turisti al Piano triennale del turismo ligure per il miglioramento dell’offerta”, Giuseppe Giaccardi, consulente di strategia, 

“Il turismo che vorrei. Il blog di informazione e  discussione del Piano triennale del turismo ligure per il miglioramento dell’offerta”, Lidia Marongiu, consulente di web e marketing turistico.


Commenta

I campi con (*) sono obbligatori.