Rss


Verso il piano triennale del turismo
Piattaforma di progettazione partecipata

21 - febbraio - 2012

Esposizione prodotti artigianali ed enogastronomici liguri

Scritto da vilol | pensionata - Genova

Voglio segnalare che da circa metà dell’anno scorso è stata chiusa e non è più stata riaperta a Genova(come era stato comunicato in occasione di una visita presso la sede) l’esposizione dei prodotti artigianali ed enogastronomici liguri a Palazzo Imperiale.
Forse non molti, almeno tra le mie amicizie, erano a conoscenza di tale esposizione in una sede estremamente prestigiosa, per cui a suo tempo avevo fatto opera di informazione e in occasione di visite di congressisti provenienti da altre città veniva programmata una visita a tale centro.
Purtroppo in una recente occasione alcuni dei congressisti che erano stati in precedenza in tale sede hanno richiesto di poter effettuare acquisti presso Italian Style ma abbiano scoperto che la sede è stata chiusa e che il preventivato spostamento in piazza Banchi non è avvenuto.
Ci siamo rivolte per info ai Point turistici del Porto Antico e di Via Garibaldi ma non sapevano se tale centro verrà riaperto.
Propongo, visto l’interesse dei turisti, di riesaminare la possibilità di tenere aperto un centro come quello di Italyan Style dove i turisti possano trovare il meglio dell’artigianato ligure e le specialità enogastronomiche, possibilmente in una sede adeguata e centrale.


Commenta

I campi con (*) sono obbligatori.