Rss


Verso il piano triennale del turismo
Piattaforma di progettazione partecipata

Le regole

La partecipazione al blog Il turismo che vorrei in Liguria è libera e aperta a operatori del turismo, responsabili di enti e istituzioni, cittadini e turisti che vogliono contribuire con idee, proposte e riflessioni alla progettazione del piano triennale del turismo della Liguria. Per partecipare è necessario il rispetto di alcune regole.

La partecipazione al blog è vincolata alla registrazione. I post e i commenti sono sottoposti all’approvazione prima della pubblicazione: l’approvazione (che avviene con il processo di moderazione) fatta dal Comitato di Redazione non ha finalità di censura ma solo di verifica di pertinenza dei contenuti. Gli utenti che hanno ottenuto l’approvazione per il primo post possono pubblicarne degli altri senza attendere l’approvazione.

 

È vietato

Scrivere messaggi o commenti offensivi o diffamatori verso persone, enti e società.

Pubblicare contenuti illegali o che potrebbero essere oggetto di contestazione e iniziativa legale.

Scrivere contenuti provocatori finalizzati a innescare polemiche inutili (flames)

Scrivere contenuti che celano forme di autopromozione.

Inserire informazioni personali e riservate quali numeri telefonici, indirizzi o email.

Pubblicare informazioni, notizie o dati non dimostrabili o documentabili.

Pubblicare link al solo scopo promozionale.

Utilizzare il blog per scopi diversi dalle sue finalità (esempio richiesta di informazioni tecniche o moduli, invio documenti, etc).

Nel caso queste regole non siano rispettate il Comitato di Redazione potrà intervenire in tre modi: non autorizzare la pubblicazione di post e commenti, rimuovere post e commenti pubblicati, cancellare l’utente e inibire la sua partecipazione al blog.

 

È consigliato

Utilizzare un linguaggio semplice e comprensibile a tutti.

Essere brevi e andare dritti al punto.

Partecipare ala discussione che viene sollevata con i propri post o commenti.

 

Privacy

Accedendo a questo blog rendi visibili le seguenti informazioni: la pagina dalla quale provieni, il tuo IP address, le pagine che visualizzi.Questi dati non saranno mai forniti a terze parti dall’Assessorato al turismo della Regione Liguria o dai consulenti tecnici: potranno essere fornite solo alle autorità di pubblica sicurezza nel caso ne facciano valida e documentata richiesta per svolgere atti ed operazioni di natura giudiziaria basati su validi requisiti di natura legale.